Napoli vs Juventus il calcio in diretta streaming tv gratis

Napoli Juventus live Streaming gratis e diretta tv: come vederla Napoli vs Juventus live tv il calcio in diretta streaming tv gratis h2h

 

TV LINK 


Napoli-Juventus Streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita valida per la 30ª giornata di Serie A TIM 2016/2017 su Sky Sport, Mediaset Premium e Rojadirecta

Il big match del 30° turno di Serie A è la sfida Napoli-Juventus: ecco tutte le indicazioni su come seguirla in diretta streaming e in diretta tv. La partita in programma per oggi, domenica 2 aprile 2017 alle ore 20.45 presso lo Stadio San Paolo di Napoli, è valida per la 30ª giornata del campionato di Serie A TIM 2016/2017. La squadra di Massimiliano Allegri, al primo posto in classifica con 73 punti totali e con un cospicuo bottino di quattro vittorie ed un pareggio (contro l’Udinese) rimediato nelle ultime cinque giornate di campionato. La formazione di Maurizio Sarri è al terzo posto con con 63 punti (meno dieci dai bianconeri) e con un ruolino di marcia di quattro vittorie ed una sconfitta (contro l’Atalanta) nelle ultime cinque giornate di campionato. Gli azzurri dovrebbero fare a meno di Lorenzo Tonelli (problema ad un ginocchio), mentre è in dubbio la presenza in campo di Elseid Hysaj, reduce da una contusione al piede rimediata con la nazionale albanese in settimana. Out per i bianconeri invece Marko Pjaca, che ha riportato un danno al legamento crociato nel corso dell’ultima settimana con la nazionale croata e che rimarrà fuori fino a fine campionato, in dubbio il recupero di Medhi Benatia, alle prese con un affaticamento muscolare e Mario Mandzukic, fermatosi in extremis per una infiammazione al ginocchio.

 

Napoli-Juventus Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: i convocati di Allegri

Al termine dell’ultima sessione di allenamento tenutasi in quel di Vinovo, prima della partenza verso Napoli, Massimiliano Allegri ha sciolto le riserve diramando la lista dei 23 calciatori che prenderanno parte alla trasferta in terra campana. Il tecnico bianconero avrà a disposizione sia Mario Mandzukic che Paulo Dybala, però dovrà comunque valutarne le condizioni fisiche nella giornata di domani, come ampiamente dichiarato nel corso della press conference odierna in vista del big match contro il Napoli al San Paolo. In caso di defezione dei due attaccanti acciaccati, potrebbe profilarsi anche un nuovo cambio di modulo, avendo gli effettivi offensivi praticamente contati. Ecco l’elenco completo: Buffon, Neto, Audero; Chiellini, Benatia, Alex Sandro, Barzagli, Bonucci, Dani Alves, Rugani, Lichtsteiner; Pjanic, Khedira, Marchisio, Lemina, Asamoah, Sturaro, Rincon, Mandragora; Cuadrado, Higuain, Mandzukic, Dybala. Max Allegri recupera Mandzukic e Dybala, entrambi convocati, ma dovrebbe lasciare l’argentino in panchina. Il tecnico bianconero dovrebbe puntare su Lichtsteiner in difesa, Marchisio e Khedira in mezzo al campo, Lemina e non Cuadrado nel tridente alle spalle del Pipita, con Pjanic e Mandzukic a completare la linea dei tre trequartisti. Unico dubbio per Sarri: la presenza di Pepe Reina. Il portiere è stato convocato ma difficilmente sarà della partita: al suo posto si scalda Rafael.

Napoli-Juventus Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: le statistiche

Ecco qualche statistica Opta su Napoli-Juventus:

Tenendo conto solo della sfide di ritorno, il Napoli ha vinto una sola volta nelle ultime sei partite contro la Juventus (poi due pareggi e tre sconfitte).
Al San Paolo però gli azzurri hanno perso una sola volta nelle ultime nove partite con la Juventus con una media maggiore ai due gol segnati a partita.
Mai nella propria storia il Napoli aveva segnato ben sessantotto gol in campionato dopo ventinove giornate.
La Juventus con appena diciannove gol subiti finora è la seconda miglior difesa in Europa tra i cinque maggiori campionati dopo il Bayern Monaco.
Il Napoli non vince due partite di fila in casa da inizio campionato.
La Juventus è imbattuta da cinque trasferte (quattro vittorie e un pareggio), non era mai successo quest’anno.
Nei maggiori cinque campionati europei il Napoli è l’unica squadra ad avere ben tre giocatori in doppia cifra: Dries Mertens, Lorenzo Insigne e Marek Hamsik.
La Juventus è la squadra che ha mandato in gol più giocatori quest’anno: quindici.
Gonzalo Higuain non segna in campionato da quattro partite di fila, ma è dal 2015 che non arriva a cinque.
Lorenzo Insigne ha segnato due doppiette di fila ed ha già raggiunto il suo record personale di gol finora, dodici, stabilito lo scorso anno.
Napoli-Juventus Streaming e diretta tv: le parole di Sarri

Napoli-Juventus è la partita per eccellenza in casa partenopea, il tecnico Sarri ha presentato così la sfida nel corso della press conference odierna: «Higuain? Voglio bene a Gonzalo, gli devo tanto, però difende una maglia diversa dalla nostra ed è un avversario. Ho detto che abbiamo intenzione di far passare una brutta giornata alla Juve, non solo a Higuain. Allegri? Mi sta simpatico e non m’interessa avere la meglio su di lui. Conterà fare una grande prestazione e avere la meglio sulla squadra bianconera. La partita più importante è sempre quella vicina, quindi, per ora, pensiamo a questa: siamo consapevoli che la Juventus, in questi anni, sia stata di un altro livello per quanto riguarda la forza economia, tecnica così come quella politica e societaria. Recupero di Pepe Reina? Ha un problema al polpaccio, perciò ha lavorato a parte. Per noi lo spagnolo è fondamentale ma spetterà a lui la decisione di esserci o meno. Ipotesi riapertura corsa Scudetto? Parlando in termini di numeri no, è praticamente impossibile visto che, in proiezione, la capolista potrebbe perdere 4 punti».

WHEN
April 06, 2017 at 4pm - 7pm
WHERE
Juventus
Juventus
Juventus
Juventus 10151
Italy
Google map and directions
CONTACT
Juventus

Will you come?


Showing 2 reactions

Please check your e-mail for a link to activate your account.
  • is hosting. 2017-04-05 13:57:41 -0500
  • published this page in Events 2017-04-05 13:57:41 -0500
Donate Volunteer Find an Event